LTE-Powermeter

169,00 
Tasse incluse

Monitorare il carico di potenza degli apparecchi elettrici

Quando il carico di potere degli apparecchi elettrici collegati cambia, invierà automaticamente SMS al telefono cellulare degli utenti. Consumo di energia giornaliero/settimanale/mensile di rapporto.

Ulteriori dettagli possono essere trovati nelle nostre istruzioni operative supplementari.

Quantità
Disponibile

Il powermeter 4G LTE è un dispositivo semplice e potente per controllare a distanza la potenza degli apparecchi elettrici a casa tramite SMS o app nel cellulare. La presa può monitorare lo stato di lavoro degli apparecchi elettrici collegati a questa presa. Quando il carico di corrente cambia, invierà un allarme SMS. Funziona anche come un allarme durante un'interruzione di corrente o deviazioni di temperatura. L'accensione e lo spegnimento della corrente possono essere controllati secondo un programma o con una funzione termostato. 

 

Utilizzare per il controllo remoto del potere domestico, il monitoraggio del carico di potenza degli elettrodomestici, il monitoraggio della temperatura e l'allarme di interruzione di corrente, ecc. Può essere usato per controllare il dispositivo di riscaldamento domestico, il riavvio del router, il controllo dell'applicazione di elettricità ecc.

3B-455

Riferimenti Specifici